Pacchetto Standard
Il vero cambiamento inizia da te. Se cambi tu, tutto cambierà attorno a te.
Questo percorso è fatto per chi conosce il coaching, vuol fare un cambiamento e trasformare dal profondo la propria vita. Il percorso si adatta alle esigenze individividuali: la call propedeutica e gratuita di 30 min ci servirà a comprendere obiettivi, necessità e finalità del percorso di coaching. In base a quello verrà condiviso un piano d’azione che accompagnerà nel percorso di 2 mesi. Questo percorso è indicato per chi ha un problema da superate che non riesce a risolvere, per chi si trova in una situazione di stress importante e crede nel valore della crescita personale.
Scegliere questo pacchetto dà la possibilità di fare l’ELI assessment, lo strumento di iPEC per misurare i livelli energetici e aiutare le persone a prendere consapevolezza di sé in maniera profonda. Per maggiori informazioni sull’ELI assessment puoi consultare la pagina “Strumenti di coaching”.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani. Perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.
(Dalai Lama)
Rimuovere i blocchi e darsi nuovi obiettivi
Cosa possiamo fare insieme?
- Consapevolezza di sé
Paure, blocchi, credenze limitanti che impediscono di raggiungere gli obiettivi. Ma anche doni, talenti personali, competenze, e tutte quelle risorse necessarie tramite le quali poter ottenere i risultati desiderati. - Creazione di una Vision a supporto del processo di cambiamento
Lavorare su un obiettivo specifico, specialmente quando si tratta di un obiettivo di vita importante come cambiare lavoro, cambiare città o mettersi in proprio, implica l’utilizzo di tecniche di coaching e strumenti di visualizzazione creative, basate sulla creazione di una nuova immagine di sé e sui propri valori. - Chiarezza, focus, concentrazione
Eliminare la confusione che nasce quando ci sono in circolo troppe energie cataboliche. Ripulire l’organismo, la mente e le emozioni per essere poi in grado di capire ciò che si desidera ottenere e a quali bisogni risponde. Si lavora sul pensiero e sulle costruzioni mentali che spesso impediscono di realizzare il proprio obiettivo di vita. - Goal setting e planning
Tramite il percorso si acquisiscono strumenti di problem solving e di pianificazione dei goal. Di questi strumenti fanno parte il breakthrough laser coaching, Aim smart goal, ideal image tool, coaching wheels (e molti altri).
Se ti interessa conoscere di più cos’è il coaching e capire cosa possiamo fare insieme, scarica il mio e-book gratuito e contattami per una sessione gratuita di 30 minuti.
E-BOOK: Che cos’è il Coaching?