Vai al contenuto

Il regalo più bello che puoi donare a te stesso

Il Natale è la festa del donare e l’invito che voglio farti è quello che tu possa donare qualcosa a te stesso. Qualcosa di non ordinario e di speciale, perché tu sei speciale. Non sto parlando di regali materiali. Sto parlando di regali dal valore immenso, perché invisibili, intangibili ma capaci di renderti ricco, oltre ogni aspettativa.

L’invito che voglio farti è che tu possa prenderti il tempo per te stesso. Il tempo per pensare, riflettere su quello che questo anno ti ha portato, ragionare sul prossimo che sta per arrivare… e, insieme, provare a sentire i sentimenti e le emozioni che hanno accompagnato i momenti principali di quest’anno. Non è un invito a ripescare dal passato, ma un invito a preparare il terreno per iniziare il 2020 con l’energia giusta, quella di cui hai bisogno per realizzare i tuoi sogni e per dar vita alle tue idee e progetti che porti nel cuore da tanto tempo.

Da parte mia, voglio regalarti una sessione di coaching di un’ora e mezza. Completamente gratuita. Ci prenderemo il tempo per far chiarezza sui tuoi obiettivi, sui valori che guidano le tue azioni, su quello che invece le blocca e intanto che lo faremo scoprirai i benefici che può portarti intraprendere un percorso di coaching. Il coaching lavora sul futuro, e di aiuta a costruire passo dopo passo una realtà che rispecchia al 100% quello che tu vuoi, da tempo.

Il coaching che ti offro è core-energy coaching ed è mirato a uno shift continuo di energia da catabolica ad anabolica, e ha come punto di riferimento i 7 livelli energetici.

Se vuoi scoprirne di più o se sei solo curioso, segui il tuo intuito e fatti un regalo. Ti farà del bene, fidati. La fiducia è molto più importante della prova.

SE INTERESSATO, SCRIVIMI QUI.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: